Ordini e resi

Ordini

Gli ordini possono essere effettuati sul nostro shop previa registrazione, anche contestualmente al primo acquisto, compilando gli appositi campi presenti nella pagina “pagamenti”. In alternativa, la registrazione può avvenire compilando i campi presenti nella home.

Gli ordini tramite whatsapp possono essere evasi unicamente con modalità di pagamento in contrassegno.

Eventuali scontistiche e promozioni potranno essere cambiate nel corso del tempo.


Resi

Per quanto riguarda i resi, come previsto dal DLn°21/2014, è possibile esercitare il diritto di ripensamento e quindi chiedere un reso parziale o totale dell’ordine effettuato, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Prenderemo in carico la richiesta mediante il nostro servizio di assistenza, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 18:00, dove un nostro operatore risponderà nel minor tempo possibile, fornendo tutte le indicazioni necessarie.

E’ possibile anche inviare una e-mail presso l’indirizzo “info@lallohallo.com”, alla quale sarà fornita una risposta entro 48h. 

La merce non integra, non sigillata e/o difforme dalle condizioni d’arrivo, non sarà rimborsabile.

Le spese di spedizione per il ritorno della merce presso la nostra sede sono a carico del cliente, il quale dovrà provvedere in autonomia a riconsegnare il reso mediante il servizio di spedizione che preferisce.

La merce dovrà essere spedita presso: Lallohallo, Via Campana 1/D, 80016 – Marano di Napoli.

Una volta pervenuta la merce negli uffici logistici di LalloHallo e verificata l’integrità degli imballi e del contenuto, i nostri uffici amministrativi provvederanno a rimborsare l’importo speso pari al valore del reso, e quindi al totale dell’ordine comprensivo di spese di spedizione all’atto dell’acquisto ed eventuale costo del contrassegno (in caso di reso totale), tramite lo stesso circuito e lo stesso canale utilizzato all’atto dell’acquisto.

N.B: per ordini in contrassegno, non è possibile elargire il rimborso nella medesima modalità. In questo specifico caso, il cliente è tenuto a fornire un Iban o conto PayPal sul quale gli verrà accreditato l’importo una volta pervenuta la merce presso i nostri uffici e verificata l’integrità della stessa.