Descrizione
Super Promo – Versele Laga NutriBird A21 (scadenza 24-08-2024)
Versele Laga NutriBird A21 è una pappa da imbecco ideata specificamente per nidacei di pappagalli nei quali vi è un elevato fabbisogno energetico come Amazzoni, Cacatua e grandi parrocchetti.
L’alimento è specificamente studiato in modo da fornire al pappagallo tutte le sostanze nutritive di cui i nidiacei hanno bisogno a seconda delle loro caratteristiche. Nello specifico NutriBird A21 presenta una componente proteica pari al 21%. Assicura una crescita sana ed ottimale del pappagallo per avere esemplari sani e perfettamente strutturati. Il prodotto può essere utilizzato dalla schiusa sino allo svezzamento.
Versele Laga NutriBird A21 è formulato con lactobacilli, prebiotici, enzimi digestivi ed acidi organici per favorire la digestione e la flora batterica intestinale.
Caratteristiche Versele Laga NutriBird A21:
- OPTI DIGEST: Gli enzimi, gli acidi organici e i probiotici supportano il funzionamento ottimale della flora batterica presente nel gozzo per una migliore digestione ed assimilazione del cibo.
- OPTI FEATHER: alimento con tutti i nutrienti necessari per lo sviluppo completo di un piumaggio brillante e perfetto.
- OPTI GROWTH: Un alimento equilibrato e completo che contribuisce al corretto sviluppo dei nidacei, grazie al giusto apporto di vitamine, minerali ed aminoacidi
- pappa da imbecco per nidacei di pappagalli
- indicato per pappagalli di grandi dimensioni e grandi parrocchetti
- Consumare il prodotto preferibilmente entro la data indicata
- Formato: 800 gr
Come Utilizzare Versele Laga NutriBird A21
In generale bisogna fornire una porzione di circa il 10% del peso corporeo ad ogni pasto. Per la prima preparazione è bene pesare con precisione le quantità necessarie, attenendosi alla tabella con i dosaggi:
- Per preparare la pappa da imbecco Versele Laga NutriBird A21, miscelate in acqua calda la quantità necessaria indicata nella tabella di seguito riportata, misurando attentamente le dosi. Il recipiente che utilizzerete dovrà essere perfettamente disinfettato. Si consiglia inoltre di utilizzare acqua bollita o acqua in bottiglia perchè l’acqua corrente potrebbe contenere pericolosi batteri.
- Mescolate energicamente e lasciate riposare per circa 1 minuto. Una preparazione corretta avrà l’aspetto di una pappa oleosa.
- Lasciate raffreddare il composto fino alla temperatura di 39° e prima di somministrare la pappa, mescolatela nuovamente in modovigoroso per mantenerla omogenea.
Non ci sono ancora recensioni.